Una storia di famiglia
Da sessant’anni a Borgo Priolo, in provincia di Pavia, si scrive una storia di famiglia: tre generazioni di macellai e salumieri che con passione e abilità manuale selezionano i migliori tagli di carne e propongono i veri salumi e insaccati tipici dell’Oltrepò Pavese.
Il Salumificio Liberali, ancora oggi, coltiva la tradizione della lavorazione delle carni suine e, riprendendo la ricetta dell’antico Salame della Valle Coppa (il classico salame dell’Oltrepò pavese), sceglie le migliori materie prime per la produzione di filzette e filzettoni, cotechini, salamini e salsicce.
Non solo produzione propria: presso il nostro punto vendita di Borgo Priolo, infatti, è possibile trovare un’ampia selezione di carni di manzo e vitello, suino e pollo, nonché una scelta di pregiati salumi italiani e formaggi freschi e stagionati.
Una storia di qualità e convenienza: da sempre, infatti, la proposta del Salumificio Liberali si contraddistingue per l’eccellenza dei prodotti e il loro prezzo davvero competitivo.
Con il Salumificio Liberali potrete gustare tutto il buono della carne con la certezza di una filiera corta e attentamente controllata e il vantaggio di prezzi da ingrosso.